Servizio di trasporto scolastico a.s.2020/2021

Pubblicata il 16/06/2020

Si rende noto che sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’a.s. 2020/2021.
L’istanza di iscrizione deve essere presentata su apposito modulo scaricabile. Il modulo di iscrizione, una volta compilato, dovrà essere trasmesso all’indirizzo di posta elettronica dell’Ufficio Scuola del Comune: scuolasport@comune.fossaltadiportogruaro.ve.it, oppure consegnato dal richiedente presso l’Ufficio Protocollo del Comune.
Si precisa che la presentazione della domanda non costituirà di per sé iscrizione, essendo la stessa subordinata alla verifica della compatibilità con l’organizzazione del servizio.
Gli orari effettivi di servizio verranno forniti dall’Ufficio Scuola agli interessati una volta completata la definizione dei tragitti, a partire dal mese di settembre 2020.
L’utilizzo del servizio sarà soggetto alla corresponsione di una tariffa stabilita dall’Amministrazione Comunale con apposito atto di Giunta.
L’Ufficio Scuola è a disposizione per eventuali ulteriori informazioni: tel. 0421.249537-38.

Allegato AVVISO trasporto scolastico.pdf 149.65 KB
Allegato Iscrizione trasporti A.S. 2020-2021.pdf 195.73 KB