SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO. Modalità di pagamento delle rate per l'anno scolastico 2020-2021

Pubblicata il 08/10/2020

AVVISO PER LA CONSEGNA DEI BOLLETTINI DI PAGAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO

Si avvisano i genitori degli alunni che usufruiscono del servizio di trasporto scolastico che, in accordo con l’Istituto Comprensivo, quest’anno i bollettini di pagamento pre-compilati della 1^ rata (in scadenza il 31 ottobre 2020) e della 2^ rata (in scadenza il 20 dicembre 2020) saranno in distribuzione presso l’Ufficio Scuola del Comune di Fossalta di Portogruaro, a partire da giovedì 15 ottobre 2020, dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

Successivamente i bollettini pre-compilati potranno essere ritirati dagli interessati, sempre presso la Biblioteca Comunale di Fossalta di Portogruaro (Ufficio Scuola), ogni martedì e giovedì, con lo stesso orario: dalle 9:00 alle 12:00.

A coloro che ne faranno espressa richiesta, gli estremi per il pagamento potranno essere recapitati anche via e-mail.