Regione Veneto

COMUNICATO DEL SINDACO

Pubblicata il 15/11/2020

Care concittadine, cari concittadini,
purtroppo devo riprendere le comunicazioni riguardanti l'emergenza Covid che sta interessando con diversa intensità tutta Italia e quindi anche il nostro territorio comunale.
I casi attualmente positivi rilevati dal Dipartimento di Prevenzione dell'Ulss, per quanto riguarda il nostro Comune, sono 16.
In genere vengono colpiti i nuclei famigliari, ma, fortunatamente, non in forma grave. Aggiungo che le fasce di età interessate sono diversificate.
Rispetto le Scuole Elementari e Medie di Fossalta, in queste ore il Dirigente scolastico, di concerto con il Dipartimento Prevenzione dell'Ulss4, sta assumendo provvedimenti - anche di sospensione delle lezioni- al fine di controllare in modo ottimale la situazione che si sta creando, sottoposta ad una continua evoluzione di cui saranno costantemente informate  le famiglie degli allievi.
Attraversiamo nuovamente giorni difficili e per questo è necessario l'impegno e il senso di responsabilità di tutti.
Indossare la mascherina, mantenere le distanze e lavarsi frequentemente le mani sono le tre regole essenziali da rispettare, come -ovviamente- quella di evitare gli assembramenti costituiti da tante o poche persone.
L' Amministrazione Comunale,  la Protezione Civile, la Polizia Locale, gli Uffici competenti sono a Vostra disposizione per le necessita' che dovessero presentarsi.
Abbiate cura di Voi e degli altri.
Il Sindaco
Noël Sidran
Fossalta di Portogruaro, 15.11.2020
 

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto