Comune di Fossalta di Portogruaro

DOPO CENA, UN LIBRO. I lettori raccontano i libri - 1^ edizione 2017

Pubblicata il 11/03/2017

Nel periodo marzo-aprile 2017, la Biblioteca Comunale in collaborazione con il Comitato Genitori dell'Istituto Comprensivo "Toniatti" di Fossalta di Portogruaro propone una rassegna di 4 appuntamenti presso il Centro Civico "Ippolito Nievo" - Biblioteca Comunale “Pietro Giacomo Nonis”. L'evento, alla sua prima edizione, prevede i seguenti appuntamenti:
  • GIOVEDI’ 16 MARZO - ore 20.30: Umberto Berti (docente di musica presso l’Istituto “Toniatti”) racconta “Il Doktor Faustus” di T. Mann;
  • GIOVEDI’ 23 MARZO - ore 20.30: Monica Imperatore (docente di italiano presso l’Istituto “Marco Belli” di Portogruaro) racconta “La visitatrice” di M. Brennan;
  • VENERDI’ 31 MARZO - ore 20.30: Alessio Alessandrini (giornalista e scrittore) racconta “Materada” di F. Tomizza;
  • VENERDI’ 7 APRILE - ore 20.30: Nico Cattapan (consulente di comunicazione) racconta “Questo è Kafka?” di R. Stach.

Allegato PRESENTAZIONE LIBRO CENA.pdf 1.61 MB