Comune di Fossalta di Portogruaro

SABATO 11-18-25 NOVEMBRE ORE 17.30: Pomeriggio sul Leggìo. I LETTORI RACCONTANO I LIBRI - 2^ edizione 2017

Pubblicata il 08/11/2017

La Biblioteca Comunale in collaborazione con l'Istituto Comprensivo "don Agostino Toniatti" e il Comitato Genitori di Fossalta di Portogruaro propone la seconda edizione de "I lettori raccontano i libri". Nel mese di novembre 2017 verrà realizzata una rassegna di 3 incontri presso il Centro Civico "Ippolito Nievo" - Biblioteca Comunale “Pietro Giacomo Nonis”. L'iniziativa prevede i seguenti appuntamenti:
  • SABATO 11 NOVEMBRE - ore 17.30: Andrea Maurutto racconta “La notte dei desideri” di Michael Ende;
  • SABATO 18 NOVEMBRE - ore 17.30: Fabiana Veronese racconta “Matilde” di Roald Dahl;
  • SABATO 25 NOVEMBRE - ore 17.30: Stefano Montello racconta “Mandate a dire all'imperatore" di Pierluigi Cappello.
L'ingresso a tutti gli incontri è libero e gratuito

Allegato LOCANDINA POMERIGGIO SUL LEGGìO.jpg 251.63 KB