NUOVO AVVISO PUBBLICO: FORTUNALE DEL 10 AGOSTO 2017 RICOGNIZIONE DEI DANNI SUBITI AL PATRIMONIO DEI PRIVATI E DELLE ATTIVITA' PRODUTTIVE

Pubblicata il 25/05/2018

Si avvisa la cittadinanza che, ai sensi dell'O.C.D.P.C. n. 515/2018, per la ricognizione dei danni subiti dal patrimonio privato e dalle attività produttive, in conseguenza all'evento atmosferico del 10.08.2017, è necessario presentare entro il giorno giovedì 7 giugno 2018, i moduli di rilevamento debitamente compilati e sottoscritti, unitamente a un documento di identità del sottoscrittore.
Le schede,  messe a disposizione dalla Regione Veneto, sono scaricabili in calce al presente avviso.
I moduli dovranno essere presentati direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune oppure a mezzo pec all'indirizzo: protocol.comune.fossaltadiportogruaro.ve@pecveneto.it

Nello specifico:
Compilazione della SCHEDA B1 per privati, C1 per attività economiche e produttive: 
per chi ha già presentato la scheda B o C, deve solo sottoscrivere formale conferma di quanto già consegnato (Autocertificazione di conferma dei dati già presentati).

Compilazione della SCHEDA B per privati o C per attività economiche e produttive:
per chi non ha MAI presentato nessuna scheda, deve dichiarare i danni, se possibile, con un preventivo/fattura o una approssimativa stima dei danni e una documentazione fotografica.

 

Allegati:

 
Nome
AllegatoScheda_B___Patrimonio_Privato.pdf
AllegatoScheda_B1_Integrativa___Privati (1).pdf
AllegatoScheda_C___Attivit___Produttive.pdf
AllegatoScheda_C1_Integrativa___Attivit___Produttive.pdf
AllegatoNota Regione del Veneto
 
 
 


Facebook Google+ Twitter
torna all'inizio del contenuto