SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA. Domanda di iscrizione e conferma di iscrizione per l'a.s. 2021-2022

Pubblicata il 18/08/2021

Il servizio è rivolto agli alunni e alle alunne delle Scuole Primarie e Secondaria di I° grado, con rientro pomeridiano, residenti e non residenti nel Comune di Fossalta di Portogruaro.
L'iscrizione comporta una formale richiesta da parte dei genitori o dei tutori dei minori (come in allegato), mirante ad identificare in modo completo e preciso sia i diretti fruitori del servizio sia gli adulti che assumono l’obbligo di partecipazione al costo del servizio stesso. La domanda va presentata all’Ufficio Scuola/Istruzione del Comune per ciascun alunno, da parte di un genitore o da chi ne esercita la potestà o tutela. Coloro che, nel corso dell’anno scolastico, modificano i propri dati, rilasciati nel modulo di iscrizione al servizio sotto riportato (vedi allegato), devono presentarsi presso l’Ufficio Scuola/Istruzione per l’aggiornamento dei dati. Gli uffici possono avvalersi - laddove ritenuto utile ad una efficace raccolta delle iscrizioni - degli elenchi nominativi degli alunni e delle alunne iscritte alle scuole.
L’iscrizione alle scuole non sostituisce l’obbligo di iscrizione al servizio di refezione da effettuare secondo le disposizioni sopra indicate.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Scuola del Comune di Fossalta di Portogruaro (tel. 0421 249538-55; e-mail: scuolasport@comune.fossaltadiportogruaro.ve.it) nei seguenti orari di apertura:
  • martedì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00;
  • mercoledì e venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00