Mense scolastiche. Modalitā nuove iscrizioni e conferma del servizio per l'a.s. 2022-2023

Pubblicata il 05/05/2022

Il servizio è rivolto agli alunni e alle alunne delle Scuole Primarie e Secondaria di primo grado, con rientro pomeridiano, residenti e non residenti nel Comune di Fossalta di Portogruaro.
L'iscrizione comporta una formale richiesta da parte dei genitori o dei tutori dei minori mirante ad identificare in modo completo e preciso sia i diretti fruitori del servizio sia gli adulti che assumono l’obbligo di partecipazione al costo del servizio stesso.
La domanda va presentata all’Ufficio Scuola/Istruzione del Comune di Fossalta di Portogruaro per ciascun alunno, da parte di un genitore o da chi ne esercita la potestà o tutela.
Coloro che nel corso dell’anno scolastico modificano i propri dati (ad esempio: residenza, genitore pagante o altro) devono presentarsi presso l’Ufficio Scuola/Istruzione per l’aggiornamento.
L'Ufficio potrà avvalersi, laddove ritenuto utile ad una efficace raccolta dei dati, degli elenchi nominativi degli alunni e delle alunne iscritte alle scuole.
In ogni caso, l’iscrizione alla scuola non sostituisce l’obbligo di iscrizione al servizio di refezione presso il competente Ufficio del Comune.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Scuola del Comune di Fossalta di Portogruaro (tel. 0421 249538-55 / e-mail: scuolasport@comune.fossaltadiportogruaro.ve.it), nei seguenti orari di apertura:
  • lunedì, martedì e giovedì, dalle ore 10.00 alle ore 12.00
  • giovedì pomeriggio, dalle ore 16.00 alle ore 17.30