Regione Veneto

MENSE SCOLASTICHE - Modalitā di segnalazione pasti non fruiti causa classi in quarantena

Pubblicata il 31/01/2022

L’ufficio Scuola-Istruzione del Comune di Fossalta di Portogruaro comunica che, a causa delle numerose assenze collettive dovute a classi in quarantena, il riaccredito dei pasti non fruiti avviene sulla base delle segnalazioni fornite dall’Istituto Comprensivo. Data la particolare situazione il genitore può provvedere anche in autonomia alla disdetta, senza che questo si sovrapponga alle operazioni di riaccredito massive operate dall’Ufficio.

Le operazioni massive di restituzione del credito vengono effettuate periodicamente e, come specificato sopra, non si sovrappongono ad eventuali segnalazioni di assenze individuali del singolo genitore.
Ovviamente l’Ufficio si riserva di verificare la corretta segnalazione dell’assenza da parte del genitore confrontandola con i dati che saranno comunicati di volta in volta dall’Istituto Comprensivo, che in questa fase si occupa di informare direttamente la ditta fornitrice (e la cucina) sul numero dei pasti giornalieri da servire in mensa.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento l’Ufficio Scuola-Istruzione del Comune risponde negli orari di apertura al pubblico al seguente numero 0421 249555-38 (lunedì ore 10-12; martedì ore 9-12; giovedì ore 10-12 e 16-17.30).
 

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto